Bergamo Immobiliare

Villa A Moltrasio, Como

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5050LUX

MOLTRASIO

COMO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

COMO, MOLTRASIO - Sulla sponda occidentale del Lago di Como, in prestigiosa posizione circondata dal verde, in un contesto residenziale molto tranquillo proponiamo favolosa Casa Indipendente inizi '800, unica nel suo genere.

La casa si sviluppa su una superficie di 350 mq è dislocata in modo particolare su più livelli, completamente e finemente ristrutturata e arredata con un design di forte impatto scenografico mantenendo però le caratteristiche originali della casa.
E' composta da ampio ingresso, soggiorno molto luminoso, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia sopraelevata che offre una bellissima vista del lago.
Tramite scala interna si accede al piano superiore, dove troviamo la zona notte, composta da camera padronale con annesso bagno privato con box doccia e vasca; due camere matrimoniali di cui una con grande vetrata su giardino; bagno con doccia.

Proseguendo sulla rampa di scale, si arriva all'ultimo piano con ampio soggiorno; spaziosa cucina dotata di tutti i comfort, zona pranzo e servizi;
Grandi porte finestre collegano la zona Living a giardino di 110 mq completamente recintato e arredato.

La Casa è dotata di impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, sia interno che esterno; due ampie cantine, Locale caldaia, posto auto coperto, e a soli 200mt è presente un parcheggio pubblico gratuito.


www.BERGAMOIMMOBILIARE.it
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci