Bergamo Immobiliare

Villa in vendita a Padenghe Sul Garda Brescia

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6071Lux

PADENGHE SUL GARDA

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendiamo prestigiosa villa singola di recente costruzione in zona residenziale comoda ai servizi ed al lago . L'immobile, costruito su un lotto di terreno pianeggiante di circa mq. 2.200,00 , è disposto su tre livelli con un terrazzo solarium accessoriato da una vasca idromassaggio mentre la piscina riscaldata è a piano giardino.
A piano terra troviamo la zona giorno suddivisa in tre zone comunicanti comprendenti un'ingresso , una cucina con zona pranzo ed un grande salone oltre al bagno di servizio. La caratteristica importante sono le grandi vetrate scorrevoli che consentono un facile accesso ai vari porticati godibili nella stagione estiva che si affacciano sulla piscina e sulla zona dell'ingresso. A piano primo troviamo la zona padronale che comprende una grande camera da letto con cabina armadio e bagno oltre che una terrazza, un disimpegno, altre tre camere matrimoniali di cui una servita da un secondo terrazzo, uno spogliatoio e due bagni. Dalla zona notte si accende al grande terrazzo attrezzato con vasca idromassaggio jacuzzi da dove si può godere di una magnifica vista lago. Nel piano interrato troviamo la zona benessere con sauna e bagno turco oltre alla camera ospiti con ingresso privato, un bagno, la lavanderia ed il locale tecnico .
In giardino, staccato dall'abitazione troviamo un grande porticato ad uso autorimessa.
L'immobile, in perfette condizioni e pari al nuovo vanta finiture di grande pregio tra cui : pavimenti in parquet, imp. d'allarme, imp. aria condizionata, riscaldamento a pavimento, infissi laccati bianchi, pannelli solari, piscina riscaldata, imp. irrigazione giardino.


www.BERGAMOIMMOBILIARE.it
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci