Bergamo Immobiliare

Appartamento per la vacanza a Chioggia Venezia

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8904RA45371

CHIOGGIA

VENEZIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In Calle Gambari , all’interno del centro storico di Chioggia, c’è la nostra casa. Una tipica casa chioggiotta, disposta su tre piani, un tempo residenza di famiglie di pescatori. Oggi, completamente restaurata, è pronta per ospitare coloro che, in questa splendida località, vorranno trascorrere una vacanza.
Nella nostra casa, la vostra sarà una vacanza speciale, originale, autentica, non una vacanza qualsiasi, banale, uguale a tante altre. La “vita di calle” non è qualcosa che si può spiegare, vale la pena viverla, passeggiando per Calli, andando a fare la spesa al mercato del pesce o della frutta o andando a prendere un aperitivo nei caffè del Corso.
La casa, finita di ristrutturare nel 2014, è disposta su tre piani e offre tre appartamenti che permettono di ospitare da 2 a 4 persone. L’ultimo piano è disposto su due livelli, di cui uno mansardato con una terrazza che sovrasta la città, da dove si gode una vista panoramica da togliere il fiato; lo sguardo può navigare sopra i tetti e tra i campanili che, tuttora, scandiscono a suon di campane le abitudini quotidiane dei residenti. Di sera, la terrazza può essere utilizzata per una romantica cenetta al lume di candela, mentre di giorno sarà rifugio per una abbronzatura nella massima riservatezza. (Inserire foto della casa e degli appartamenti).
Gli appartamenti, con impianto tv e WIFI per internet, sono dotati di ogni comfort:
• cucina super attrezzata,
• lavastoviglie;
• lavatrice lava-asciuga,
• phon,
• aria condizionata,
• cassaforte,
• Tv (l’appartamento con mansarda 2 Tv)
• Deposito biciclette.

Esclusa biancheria.

Non sono ammessi animali


www.BERGAMOIMMOBILIARE.it
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci